Añade una foto
21 fotos
Comida en Ristorante Abbruzzino
El interior de Ristorante Abbruzzino
Vea esta imagen de Ristorante Abbruzzino
Aquí tienes una foto de Ristorante Abbruzzino
Foto de Ristorante Abbruzzino
Foto de Ristorante Abbruzzino
Foto de Ristorante Abbruzzino
Añade una foto
Da tu opinión

Este restaurante sirve cocina italiana. Sus visitantes pueden pedir un sabroso salami 'nduja, un bien trabajado rape y una singular mozzarella en Ristorante Abbruzzino. Disfruta de un estupendo rato aquí y comparte sus bien preparados helados con tus amistades. Algunos de sus clientes aconsejan probar el estupendo vino de este lugar. Ven y prueba un delicioso café latté, un excelente café espresso o una extraordinaria limonada.

La buenísima ubicación de este lugar hace que llegar a él por cualquier medio sea muy sencillo. Comprueba por ti mismo lo alegre que es su personal. Su profesional servicio te hará sentirte especial. Debes fijarte en su atrayente ambiente. Es un restaurante con una estrella Michelin, un premio que normalmente se otorga por servir comidas apetitosas.

Mejor en la ciudad

Restaurante

Opiniones de los clientes sobre platos y características

cerdo carne pescado queso requesón la salsa pasta entrantes marisco sopa

Opiniones de los clientes de Ristorante Abbruzzino

/ 171
Traducir comentarios
Servicio no disponible temporalmente Vuelva a intentarlo más tarde.
Da tu opinión
user_Claudia Albanito
Personale eccellente, locale accogliente e cibo ottimo
user_Gaia Ferrara
Essendo da tempo una cliente affezionata, mi piange il cuore lasciare una recensione negativa. Purtroppo peró, non posso farne a meno dal momento che da quando la gestione è cambiata è cambiata anche la qualità dell’esperienza che si fa. Nello specifico, l’ultima volta (qualche settimana fa) che ho cenato da abbruzzino, sono rimasta essenzialmente digiuna ma questo digiuno mi è comunque costato la bellezza di 70 euro a persona (non ho preso il menù degustazione ma ordinato alla carta due piatti). Avevo preso un antipasto e un primo, e lo chef è stato capace di sbagliarmeli entrambi, non provvedendo neanche a chiedere se poteva riparare in qualche modo rifacendomi il piatto. Nell’antipasto il pane bruschettato era interamente carbonizzato, nel primo piatto il riso aveva ingredienti che non erano nominati nella descrizione del piatto sul menu e inoltre sapeva soltanto di burro infatti non l’ho mangiato neanche per metà. Darei allo chef un consiglio prezioso: di concentrarsi maggiormente sui piatti principali anzichè dare priorità ai finger food che fanno scena ma che alla fine non valgono la somma che paghi a fine cena. Più attenzione e cura al cliente e alla sua soddisfazione e meno all’ego del cuoco!
user_Paolo Marraffa
Il ristorante Abbruzzino, inaugurato nel 2008, è divenuto in poco tempo una delle insegne più brillanti e delle tavole più interessanti della Nouvelle Vague della Calabria, e non solo. Da un piccolo giardino, utilizzato durante il periodo estivo, si accede al locale, luminoso e moderno che accoglie in ambienti eleganti e dagli spunti contemporanei. Sette comodi tavoli ben distanziati tra loro, trovano spazio in una sala arredata in stile semplice e minimale, giocata sui toni grigio-argilla e bianco-mandorla. Una grande vetrata, che dalla sala si affaccia sulla cucina, dà visibilità e prontezza ai clienti del lavoro di squadra e della preparazione dei piatti.La cucina, passata ormai di mano dallo chef Patron Antonio Abbruzzino al figlio Luca, reinterpreta in chiave contemporanea i sapori del territorio. Passione, sacrificio e una testa da “calabrese verace”, sono i tratti caratteristici di Luca Abbruzzino, cuoco d’esperienza ben maggiore rispetto alla sua giovane età. La sua cucina è puro intuito ma anche gusto e consapevolezza, sia della tecnica sia delle materie prime adoperate, senza dimenticare la saggezza e l’esperienza portate in dote dal padre Antonio. Un ragazzo di talento e sensibilità, capace di muoversi senza esitazioni fra tradizione e cucina d’avanguardia, raccontando gli angoli della sua terra con la raffinatezza tecnica dell’haute cuisine. Luca conduce in un viaggio culinario, scorcio di mari e monti calabresi, proponendo piatti dai sapori decisi e con accostamenti inediti che rimangono impressi nella memoria. Il New York Times ha definito i suoi piatti i migliori che si possano gustare nel nostro paese.
Todas las opiniones
Italiana, Opciones vegetarianas
Cierra pronto: 22:30
$$$$ Rango de precios por persona 24 €-47 €
Ristorante Abbruzzino en el mapa
© OpenStreetMap contributions
Cómo llegar al restaurante
Via Fiume Savuto
Catanzaro, Calabria, Italia
Dirección
Via Fiume Savuto, Catanzaro, Calabria, Italia
Características
No hay entrega No es para llevar Reserva Accesible para sillas de ruedas Tarjetas de crédito aceptadas Asientos al aire libre Estacionamiento Wifi TV
Horario
LunesLun Cerrado
MartesMar Cerrado
MiércolesMié 20:00-22:30
JuevesJue 20:00-22:30
ViernesVie 20:00-22:30
SábadoSáb 20:00-22:30
DomingoDom 20:00-22:30
Página web

Platos apetitosos en Catanzaro

Características del restaurante en Catanzaro

Actualizado el: