Este establecimiento puede llamarse ahora Memo Pizza Kebap Istanbul.
Turca, Pizza, Opciones vegetarianas
CerradoAbre a las 10:00
$$$$ Price range per person 9-22 €
Via Carlo Porta 3, Lecco
Foto de Bosforo Istanbul
Añade una foto
Foto de Bosforo Istanbul
+ 8 fotos Foto de Bosforo Istanbul
+ 7 fotos Foto de Bosforo Istanbul
Foto de Bosforo Istanbul
+ 5 fotos Foto de Bosforo Istanbul
Añade una foto
Da tu opinión
Cómo llegar al restaurante Via Carlo Porta 3, 23900
Lecco, Lombardia, Italia

Primero, disfruta de Monumento ad Alessandro Manzoni y, después, come algo en Kebap Pizza Focacce Bosforo Istanbul. Si nunca te has atrevido a saborear la cocina turca, inténtalo en esta pizzería. Un gran número de los clientes de Kebap Pizza Focacce Bosforo Istanbul dice que aquí sirven unos singulares kebabs, una famosa pizza y unos perfectamente elaborados piadinas. Este lugar es famoso por su extraordinario cordial.

La buenísima ubicación de este lugar hace que llegar a él por cualquier medio sea muy sencillo. Muchos visitantes dicen que el personal es sofisticado. Su servicio siempre es espectacular, no lo olvides. Los precios son justos para la calidad que recibes. Los usuarios de Trip valoraron este lugar con un 5 sobre 5.

Opiniones de los clientes sobre platos y características

estupenda ubicación personal amable gran servicio
carne kebabs pizza falafels lasaña sándwiches piadinas pizza frita sándwiches de pizza caldo

Valoraciones de Bosforo Istanbul

Opiniones de los clientes de Bosforo Istanbul

/ 2
Da tu opinión
Traducir comentarios
Highly recommend!!!!
Highly recommend!!!!
Lo ammetto: l'inizio non è stato dei migliori. Mi trovavo a Lecco, in una calda serata del 21 giugno 2017. Il giorno più lungo dell'anno, e l'entrata ufficiale nell'Estate. Che, però, pareva già, viste le temperature, iniziata da un po'. Avevo adocchiato questo locale già tempo prima, e mi ero riproposto di andarci. Stasera si era presentata la giusta occasione. Giungo quindi nei pressi del locale, e parcheggio. vedo subito una certa folla di ragazzi piuttosto giovani vicino al locale: probabilmente studenti che, ora, hanno terminato le Scuole, e quindi, di sera, sono in giro. Erano passate, infatti, le 23:30, e in un giorno scolastico questi ragazzi sarebbero stati a casa. Mi avvicino quindi al locale, scattando una foto all'insegna (quella che potete vedere pubblicata). Entrando, vengo redarguito dal titolare, che mi chiede cosa stessi facendo, dicendomi di chiedere il permesso, la prossima volta. La cosa, ammetto mi ha lasciato lì. Decido comunque di non andarmene, e di rimanere: il locale, comunque, mi ispirava. Ordino osservando il menù esposto. E decido per il classico "Yufka Menù", composto da piadina kebab, patatine (mi vengono anche richieste le salse che gradivo avere nelle patatine) e bevanda. Nota positiva sul fatto che tengano l'Ayran, bevanda turca a base di yogurt che sicuramente gradisco molto per accompagnare queste specialità, amando poi molto lo yogurt. La piadina, che chiedo molto piccante, come mio solito, appare decisamente buona, e anche grossa. Una delle migliori assaggiate. Le patatine sono ben fritte, accompagnate da Ketchup e Maionese, poste sopra. Quindi, anche queste ok. Anche l'Ayran, seppur confezionato, è apparso molto buono. Complimenti perché lo tenete, sicuramente! L'atmosfera, nel piccolo locale, è gradevole, vagamente "notturna". ma è bello, a Lecco, trovare locali che permettano di mangiare sino a tarda sera. I Kebab sono solitamente aperti sino a molto tardi, e sono una gradevole meta. In questi anni a Lecco stanno crescendo di numero, con mio grande piacere: così c'è possibilità di scelta! Dopo un po' decido di lasciare il luogo, non senza avere fatto i complimenti al titolare per il fatto che tengano l'ayran. Poi ancora nella notte lecchese, che qui, in questo luogo, nonostante la mezzanotte sia ormai lì (anzi, forse già passata), appare ancora pieno di persone, in particolare ragazzi. L'incidente iniziale della foto è dimenticato: il cibo l'ha cancellato. Ed è solo un consiglio per chi dovesse provare questo posto: chiedete prima di fotografare. Per il resto, decisamente ok. Il fatto che abbiano l'Ayran mi porta ad assegnare 4 stelle. La prossima volta proverà la pizza "Istanbul Bosforo", che sicuramente appare buona, e credo sia a base di Kebab. Comunque, ve lo consiglio, se passate dalle parti di Lecco! Locale gradevole, simpatico, gentile, e, soprattutto, dove il cibo è buono e conveniente! 6 euro il menù con piadina kebab, bibita compresa, è sicuramente un prezzo per tutte le tasche!
Cómo llegar al restaurante
Dirección
Via Carlo Porta 3, Lecco, Lombardia, Italia, 23900
Características
Entrega Para llevar Acceso para discapacitados
Horario
LunesLun 10:00-01:00
MartesMar 10:00-01:00
MiércolesMié 10:00-01:00
JuevesJue 10:00-01:00
ViernesVie 10:00-01:00
SábadoSáb 10:00-02:00
DomingoDom 10:00-01:00
Actualizado el: