Foto de Odio il brodo
Añade una foto
Foto de Odio il brodo
+ 7 fotos Foto de Odio il brodo
+ 6 fotos Foto de Odio il brodo
Foto de Odio il brodo
+ 4 fotos Foto de Odio il brodo
Añade una foto
Da tu opinión

Primero, disfruta de Piazza Goldoni y, después, come algo en Odio il brodo. Sus visitantes aseguran que es una buena idea venir aquí por su comida fusión. Sus singulares sándwiches calientes, sus tiernos porchetta y su casero pollo a la miel están entre esos platos que no hay que dejar de tomar en este restaurante. Según las opiniones de los usuarios, aquí sus camareros te sirven unos bien preparados gofres. Siempre que vayas a Odio il brodo, tienes que probar su insuperable absenta o su excelente cordial. Basándonos en las opiniones de los clientes, sus camareros te ofrecen aquí un magnífico café con leche y miel, un estupendo café americano y una deliciosa limonada.

La buenísima ubicación de este lugar hace que llegar a él incluso en hora punta sea muy sencillo. Su de confianza personal muestra un alto nivel de hospitalidad en este lugar. Su profesional servicio es algo que estos restauradores saben cuidar. Debes fijarte en su encantador ambiente. De acuerdo con los comentarios de los usuarios en Google, este restaurante merece un 4,8.

Opiniones de los clientes sobre platos y características

Valoraciones de Odio il brodo

Google

220

Trip

65

Opiniones de los clientes de Odio il brodo

/ 107
La más reciente primero En Español primero
Da tu opinión
Traducir comentarios
Lorenzo Di Pietro
Vista la mia esperienza molto positiva come vegetariano da UAU (burger vegetariani spaziali e patatine top), ho deciso di provare anche Odio Il Brodo nonostante non ci fosse nessuna opzione vegetariana (contorni esclusi) scritta sul menù nel ristorante, motivato anche dal fatto che sia avevo letto sul menù cartaceo, sia mi era stato detto chiedendo da UAU, che molte (a detta del menù "tutte") le opzioni potevano essere rese vegetariane. Forse a causa di queste aspettative alte, la mia esperienza oggi è stata però un po' deludente. Appena abbiamo detto di essere vegetariani ci è stato detto che l'opzione era il burrito, oppure le verdure pastellate, e a mia esplicita richiesta se i tacos si potessero rendere vegetariani mi è stato detto di no. Quindi, la realtà è stata ben lontana dal "tutte le opzioni possono diventare vegetariane" che è scritto sul menù cartaceo. (Per la cronaca, per un vegetariano è sempre molto meglio avere opzioni esplicitamente scritte nel menù tra cui scegliere, piuttosto che un vago "si può rendere vegetariano".) Abbiamo quindi preso due burrito vegetariani, e di contorno patatine fritte e nachos. Le patatine fritte, come quelle di UAU, sono ottime. Purtroppo la versione vegetariana del burrito conteneva quasi solo riso e broccoli. Non era male, ma non esattamente un'esperienza culinaria che mi faccia venire voglia di mangiare fuori. I nachos erano OK ma anche loro niente di speciale, troppa salsa al formaggio secondo me (sarebbe molto meglio vero formaggio fuso). Peccato perché si vede che è un posto cool e che ci azzecca su molti piani, dando un'esperienza simile a un ristorante moderno nordamericano che dio-solo-sa se manca da queste parti, ma che purtroppo ha deciso di non ispirarsi ai ristoranti nordamericani anche nella loro apertura al pubblico vegetariano. Se in futuro decidessero di aggiungere opzioni vegetariane, o chissà magari perfino di offrire nei panini sostituti veggie del pollo, di cui si trovano ottime opzioni in giro al giorno d'oggi, allora sarò contento di tornare, perché di sicuro il posto mi attira. Per il momento mi accontenterò dei fantastici veggie burger di UAU.
Alessia Belverato
Il primo ordine da asporto da Odio Il Brodo è andato benissimo e le foto parlano da sole: tanto belli quanto buoni, i piatti che abbiamo ordinato erano eccelsi dal primo all'ultimo e così questa rosticceria 2.0 ha guadagnato un posto nella mia personalissima top 10 dei locali triestini da cui ordinare da asporto.Ho provato: Bombaguette (la mia portata preferita), burrito classico, nuggets (dimenticate quelli surgelati o dei fast food, questi sono una bomba vera) e le patate dolci (wow). Nel mio ordine ho trovato anche 2 alette di pollo che non avevo ordinato. Consigliato? Sì, sì e ancora si
Lorenzo Lapel
Buona accoglienza buon fritto buon prezzo, più di tutto buon cibo e anche qualcosa di nuovo nelle preparazioni buon buon lavoro a Odio il brodo
Todas las opiniones
Americana, Fusión, Internacional, Comida Rápida
Abierto ahora 18:00 - 22:00
$$$$ Rango de precios por persona 8 €-21 €
Cómo llegar al restaurante Largo Santorio Santorio, 5
Trieste, Friuli-Venecia Julia, Italia
Dirección
Largo Santorio Santorio, 5, Trieste, Friuli-Venecia Julia, Italia
Características
Para llevar Tarjetas de crédito aceptadas Entrega Wifi Reserva
Horario
LunesLun Cerrado
MartesMar 18:00-22:00
MiércolesMié 18:00-22:00
JuevesJue 18:00-22:00
ViernesVie 18:00-22:00
SábadoSáb 18:00-22:00
DomingoDom Cerrado

Platos apetitosos en Trieste

Características del restaurante en Trieste

Actualizado el: