Italiana, Opciones vegetarianas
Cierra pronto: 14:30 Reabre 19:30
$$$$ Rango de precios por persona 26 €-46 €
Via dei Mille, 18, Turin
Foto de Mille restaurant
Añade una foto
Foto de Mille restaurant
+ 17 fotos Foto de Mille restaurant
+ 16 fotos Foto de Mille restaurant
Foto de Mille restaurant
+ 14 fotos Foto de Mille restaurant
Añade una foto
Da tu opinión
Porta Nuova
Cómo llegar al restaurante Via dei Mille, 18
Turin, Piamonte, Italia

Si tienes hambre tras disfrutar de Chiesa di San Massimo, acude a este restaurante para cenar. Mille restaurant ofrece a sus clientes cocina italiana. Un gran número de críticos estiman que aquí puedes comer con confianza un generoso vitel toné, una sabrosa carne de vaca y unos atrayentes entrantes. Tráete a tus personas queridas y disfrutad de su delicado semifrío. Si te gusta el vino prosecco, pídelo en este lugar, aquí es sensacional. Pide su excelente café.

Es fácil encontrar este lugar gracias a su gran ubicación. Muchos comensales afirman que el personal es agradable en este restaurante. Su cuidado servicio es un enorme privilegio. En Mille restaurant, sus invitados disfrutan de un ambiente hogareño y de una decoración moderna. De acuerdo con los comentarios de los visitantes en Google, este lugar merece un 4,5.

Valoraciones de Mille restaurant

Opiniones de los clientes de Mille restaurant

/ 97
La más reciente primero En Español primero
Da tu opinión
Traducir comentarios
Mauro Rattazzi
Locale centralissimo, con arredo un poco impersonale e mise en table senza tovaglia e con piastrelle rettangolari come poggiaposate... una scelta che non mi ha convinto perché ingombrano ed è facile urtarle e far cadere le posate, mentre le inevitabili briciole, gocce o tracce di umidità risaltano fastidiosamente evidenti sul cristallo lucido del tavolo.All'esterno il "dehors", scenografico e d'eccezione, è l'Aiuola Balbo, i tavoli hanno normali tovaglie e sono fruibili anche senza Green Pass (che correttamente esigono all'interno), ma bisogna mettere in conto che anche in piena Torino il verde comporta zanzare, instti e piccioni, se siete allergici meglio evitare.Materie prime certamente eccellenti, menù con scelte di antipasti anche a tema (di terra, di mare, in carpione), alcuni primi, alcuni secondi, alcuni dolci, più che sufficienti per comporre il proprio pranzo come lo si preferisce.Preparazioni ben realizzate, tra il tradizionale e l'innovativo, ma che non sempre corrispondono ai sapori tradizionali che ci si aspetterebbe dal nome della portata, la trippa al pomodoro, ad esempio, è quella classica senza rivisitazioni, mentre la cruda di fassona prevede la maionese di pomodoro (ohibò!) e la finanziera è meno cremosa del solito.Tra i dolci, buoni il pere e cioccolato e il pesche e amaretti (non aspettatevi le preparazioni classiche, sono rivisitazioni al cucchiaio), mentre mi ha lasciato perplesso il bonèt, più acquoso che cremoso e con le briciole d'amaretto in tutto lo spessore anziché a formare il classico "bonèt" (il "cappello" che lo distingue dal normale budino).Personale al tavolo rapido e cortese, titolare che illustra con attenzione le preparazioni, porzioni nella media, prezzi adeguati a un locale chic del centro città, servizi igienici perfetti, parcheggio in strada o nel Valdo Fusi, a un paio di isolati, complessivamente un buon ristorante che cerca di conciliare la tradizione con la creatività e dal quale si esce soddisfatti pur con qualche perplessità.
elia bellodi
Cibo ottimo e servito nel miglior modo possibile.La gentilezza e la maestria nell'essere affabili senza eccessi aggiunge alla esperienza qualcosa che sarà ricordata.
M
Response from the owner
hace 29 días
Grazie Elia alla prossima
daniela diazzi
abbiamo cenato all'interno del locale con green pass.cibo molto buono, freschissimo. piatti della tradizione con una evidente ricerca per l'innovazione. tutto molto appetitoso.personale e titolare squisiti, molto gentili e cordiali. sono stati molto gentili anche con i nostri figli piccoli.ci siamo sentiti coccolati dal primo momento in cui abbiamo varcato la soglia del curatissimo locale.raccomandatissimo!
Todas las opiniones
Cómo llegar al restaurante
Dirección
Porta Nuova
Via dei Mille, 18, Turin, Piamonte, Italia
Características
Tarjetas de crédito aceptadas Reserva Accesible para sillas de ruedas Entrega Para llevar Wifi
Horario
LunesLun Cerrado
MartesMar 12:30-14:30
19:30-22:00
MiércolesMié 12:30-14:30
19:30-22:00
JuevesJue 12:30-14:30
19:30-22:00
ViernesVie 12:30-14:30
19:30-22:00
SábadoSáb 12:30-14:30
19:30-22:00
DomingoDom 12:15-14:30
19:30-22:00

Guías gastronómicas para viajeros

Características del restaurante en Turin

Actualizado el: